Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI BABY Crema anti-fregamento per il pannolino 50ml

Prezzo più basso: 2,34 €
5902539700275
0000080473
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Nacomi Baby rigenera e lenisce efficacemente la pelle irritata e irritata del bambino. Fornisce un'adeguata protezione e idratazione, grazie alla quale le infiammazioni vengono alleviate e la pelle ritrova la sua levigatezza e morbidezza. La crema non solo combatte le infiammazioni da pannolino, ma previene anche la formazione di nuove.

• Rigenera

• Lenisce la pelle irritata

• Previene la formazione di nuove irritazioni

• Dona morbidezza

• Idrata efficacemente

La crema contiene pantenolo e glicerina, che si adattano perfettamente alle irritazioni della pelle. Leniscono ustioni e arrossamenti e allo stesso tempo forniscono alla pelle un adeguato livello di idratazione. Proteggono efficacemente da nuove irritazioni. La cera d'api migliora l'effetto rigenerante della pelle delicata del bambino e previene inoltre la perdita d'acqua. La composizione di oli e burro naturali ha proprietà antinfiammatorie e nutre la pelle.

Modo d'uso: Quando si cambia un pannolino, applicare la crema sulla pelle pulita e asciutta. Utilizzare per le infiammazioni da pannolino e come misura preventiva ogni volta che si cambia il bambino.

Risultato: pelle rigenerata, morbida e idratata

Prova il resto dei cosmetici Nacomi Baby per fornire al tuo bambino le migliori cure.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.