Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SALLY HANSEN AIRBRUSH LEGS Calze spray 75ml

Prezzo più basso: 5,70 €
3607344677737
0000040095
Produttore: Sally Hansen
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le calze Sally Hansen aiutano ad armonizzare la pelle delle gambe senza la necessità di usare le classiche calze. La delicata formula Sally Hansen non causa irritazione o reazioni allergiche.

  • Sembrano collant
  • Nascondi le imperfezioni della pelle
  • Danno un colore uniforme
  • Creano un effetto abbronzatura naturale
  • Stimolano la microcircolazione
  • Sono impermeabili

Grazie alla loro formula spray, possono essere utilizzate in tutte le condizioni. Ideali per l'estate e le giornate calde, in quanto offrono comfort e leggerezza. Ideali anche per le occasioni speciali in cui l'aspetto dovrebbe essere impeccabile come il resto del corpo.

Modo d'uso: agitare bene prima dell'uso. Tenere a 15cm dalla pelle, applicare sulle mani e sulle gambe, garantendo la distribuzione del prodotto. Attendere1 minuto prima di indossare i vestiti. Lavare bene le mani

Risultato: pelle liscia e uniforme in un naturale color cannella.

Sally Hansen è un marchio creato alla fine degli anni 1950. Il primo prodotto era un prodotto per unghie chiamato "clinica per unghie in bottiglia". Allo stato attuale, l'offerta del marchio è stata ampliata con prodotti professionali, accessori per manicure e pedicure e prodotti depilatori. Sally Hansen si distingue per l'alta qualità e i prodotti innovativi.